Il prossimo 4 marzo 2017 a partire dalle ore 16.00, si terranno presso la sede dell’Accademia il Suono dell’Arte di Pellezzano-Salerno, le audizioni per la partecipazione alla VI edizione 2017 dell’Evoli Festival, il festival della canzone italiana che si svolgerà nel mese di settembre 2017 presso il Teatro Italia di Eboli in provincia di Salerno.

PRENOTA SUBITO LA TUA AUDIZIONE ai seguenti numeri: 331.4735194 – 089.272354 oppure invia una e-mail all’indirizzo: info@aisda.it contenente nome, cognome, recapito telefonico ed orario richiesto per la prova.

L’Accademia il Suono dell’Arte
La sede predisposta per le selezioni è situata nel Comune di Pellezzano a pochi minuti dal centro della bellissima città di Salerno, ai piedi delle colline salernitane, appena fuori dal caos cittadino.
La struttura dispone di ampi parcheggi gratuiti e sempre disponibili, rendendo la permanenza dei candidati e loro accompagnatori decisamente più confortevole e rilassante.
La struttura, “non improvvisata”, dispone di tutto l’occorrente (impianto audio e pc) per il corretto svolgimento della prova.

Come raggiungere la sede dell’Accademia
La sede centrale è sita in Via Sabato De Vita, 29 – 84080 Capezzano Inferiore di Pellezzano (zona Rione Piombino – 300 mt da Fratte centro), Salerno – ITALIA

Locandina promo selezioni Evoli Festival C/O AISDA Accademia il Suono dell’Arte

audizioni

Audizioni Evoli Festival AISDA – Accademia il Suono dell’Arte – Pellezzano – Salerno

ISCRIVITI O RICHIEDI INFORMAZIONE INVIANDO I SEGUENTI DATI:

[contact-form-7 404 "Not Found"]