Sono stati mesi inconsueti, difficili, che hanno messo a dura prova le nostre passioni e che hanno reso lo schermo di un computer l’unico ponte con i nostri allievi, le loro voci, i loro strumenti.
Tutto questo non ci ha fermati, ma spronati, alimentati da costanza e dedizione, a continuare nello studio per affrontare piccole e grandi sfide.

Marta Severiano, 10 anni è la vincitrice del concorso Giffoni Festival – Musica e Cultura 2020 con un brano che abbiamo scelto e preparato con cura.
Una piccola vittoria per Marta, che sia soltanto la prima di una lunga serie.

Le parole della maestra Paola Forleo che ha curato e seguito Marta in questo percorso, attiva collaboratrice dell’Accademia il Suono dell’Arte, lasciano ben comprendere la passione e l’impegno profuso nello svolgere l’attività con professionalità riuscendo ancora una volta a raggiungere grandi risultati.
“Una grande emozione per me, orgogliosa di ogni mio singolo allievo e delle loro conquiste quotidiane.
Ci vediamo a settembre, con la stessa passione e la stessa voglia di cantare che mi avete trasmesso in questo anno. ❤️🎼🎤”

I nostri più grandi auguri a Marta e, riprendendo la frase di Paola… Ci vediamo a settembre per un nuovo anno ricco di successi e soddisfazioni!!!

Accademia il Suono dell’Arte